Nuovo accordo tra Candriam e Zurich

Candriam Investors Group si rafforza nel segmento retail in Italia e stringe una partnership con Zurich: due soluzioni di investimento targate Candriam si inseriscono all’interno delle polizze della compagnia assicurativa svizzera.

I due fondi di Candriam

Si tratta dei fondi Candriam Bonds Credit Opportunities e Candriam Equities L Robotics & Innovative Technology. Il primo è un fondo absolute return long/short che consente un'esposizione ai mercati obbligazionari internazionali e mira a generare rendimenti in qualsiasi fase di mercato. Candriam Equities L Robotics & Innovative Technology investe invece in società attive nel settore della tecnologia e della robotica.

La partnership con Zurich

Candriam Bonds Credit Opportunities è stato inserito tra le soluzioni di investimento offerte dalle polizze di Zurich Unit Linked ZPlatform Special e ZPlatform Advisor. Il Candriam Equities L Robotics & Innovative Technology è invece a disposizione non solo nelle Unit linked ZPlatform, ma anche nelle polizze Multiramo MultInvest Plus, Extra e Solution.