Satispay e MyChef per il P2B

Satispay sbarca nel P2B. Areas Italia, con il marchio MyChef, e Satispay hanno stretto un accordo per consentire ai clienti di pagare tramite la app di P2P gli esercizi convenzionati. A Milano la prima fase di roll-out del progetto, presso gli aeroporti di Linate e Malpensa, e nei punti di ristoro nelle aree di servizio Lambro Nord e Crocetta Nord.

Satispay-MyChef-P2B

Poi toccherà al franchising

Da definire la seconda fase di roll-out, in cui Satispay sarà accettata nazionalmente presso tutti i punti vendita Areas Italia e presso i ristoranti gestiti in franchising, tra cui McDonald’s, Panino Giusto e Rossopomodoro.

Qualche numero su Satispay

Satispay conta su 55mila download dell’applicazione, con un trend di crescita degli utenti da settembre a oggi del +28% mese su mese, e oltre 2.300 gli esercizi commerciali che hanno adottato Satispay come sistema di pagamento.

«Soddisfare la nostra clientela, non solo per quanto riguarda la qualità dei prodotti che offriamo ma anche nell’efficienza dei nostri servizi, è per noi da sempre una priorità – dichiara Leopoldo Resta, Direttore Commerciale di MyChef. Abbiamo riconosciuto nell’innovazione portata da Satispay un valore aggiunto per il nostro servizio, velocizzando il pagamento e portando a conoscenza della nostra clientela tutti i vantaggi offerti da Satispay sul fronte consumer. Inoltre, vediamo nel modello messo a punto da questa giovane azienda italiana importanti benefici sul fronte dei nostri costi di gestione e, coerentemente con la sempre alta attenzione che riserviamo alle novità di mercato, siamo felici di poter testare con loro questa nuova soluzione».

«Siamo felici di questo accordo, perché Areas Italia è una azienda primaria nella ristorazione, rivolta a persone che viaggiano e che, per questo, hanno bisogno di servizi rapidi, semplici ed efficienti – commenta Alberto Dalmasso, Co-Founder di Satispay. Abbiamo trovato in Areas Italia un interlocutore molto ricettivo, con il quale siamo certi di poterci confrontare per comprendere l’evolversi delle esigenze dei clienti in mobilità e offrire loro un servizio veramente capace di far risparmiare tempo e migliorare la vita».