Accelerare e comprimere i tempi di produttività documentale. Mantenendo elevati standard di sicurezza e superando l’ostacolo della compatibilità tra device che utilizzano piattaforme differenti. Il nuovo software Adobe Acrobat XI, con servizi cloud, offre nuove funzionalità: editing ed esportazione dei file in PDF in Microsoft PowerPoint, funzioni touch friendly per tablet e nuovi servizi cloud tra cui la creazione di moduli insieme alla raccolta e all’analisi di dati tramite Adobe FormsCentral.
“La nuova versione di Acrobat, afferma Alberto Comper, Senior System Engineer di Adobe, garantisce maggiore efficienza nella gestione dei documenti, a prescindere dai device o dalle piattaforme utilizzate, ma con alti standard di sicurezza”.
Una novità nella versione XI di Acrobat è Adobe FormsCentral, un nuovo software che permette di creare e distribuire modulistica dinamica, sia in formato PDF, sia direttamente on line, con vantaggi per il mondo bancario. Infatti, con il software di Adobe è possibile raccogliere e analizzare in tempo reale i dati raccolti tramite i form, filtrando le risposte secondo parametri prescelti.
“Adobe FormsCentral è di grande utilità alle realtà bancarie e assicurative, dichiara Comper. Oltre a permette la creazione di moduli dinamici, con il nostro software è possibile distribuirli ed estrarre informazioni, catalogandole. Nella prima fase di test della soluzione, inoltre, abbiamo già ottenuto feedback positivi”.
Con la nuova suite di Acrobat, inoltre, è possibile ridurre il costo legato all’inefficienza di produttività: secondo la ricerca condotta da IDC, infatti, si possono ottenere benefici sia a livello manageriale che gestionale, con un risparmio pari al costo annuale di 213 dipendenti (facendo riferimento a una tipica azienda americana con circa mille dipendenti), ovvero con un impatto sulla produttività per 15,9 milioni di dollari annui.
“La nuova versione di Acrobat, afferma Alberto Comper, Senior System Engineer di Adobe, garantisce maggiore efficienza nella gestione dei documenti, a prescindere dai device o dalle piattaforme utilizzate, ma con alti standard di sicurezza”.
Una novità nella versione XI di Acrobat è Adobe FormsCentral, un nuovo software che permette di creare e distribuire modulistica dinamica, sia in formato PDF, sia direttamente on line, con vantaggi per il mondo bancario. Infatti, con il software di Adobe è possibile raccogliere e analizzare in tempo reale i dati raccolti tramite i form, filtrando le risposte secondo parametri prescelti.
“Adobe FormsCentral è di grande utilità alle realtà bancarie e assicurative, dichiara Comper. Oltre a permette la creazione di moduli dinamici, con il nostro software è possibile distribuirli ed estrarre informazioni, catalogandole. Nella prima fase di test della soluzione, inoltre, abbiamo già ottenuto feedback positivi”.
Con la nuova suite di Acrobat, inoltre, è possibile ridurre il costo legato all’inefficienza di produttività: secondo la ricerca condotta da IDC, infatti, si possono ottenere benefici sia a livello manageriale che gestionale, con un risparmio pari al costo annuale di 213 dipendenti (facendo riferimento a una tipica azienda americana con circa mille dipendenti), ovvero con un impatto sulla produttività per 15,9 milioni di dollari annui.