Agos. Il sito corporate cambia look

Agos sito corporate

Agos rinnova il sito corporate e sbarca su YouTube. Dopo il restyling del portale commerciale, anche quello istituzionale cambia look e nome. Intanto il brand inizia a giocare con la comunicazione video.

Nuovo look per il sito corporate di Agos

Agos dice così addio a www.agosducato.it per puntare tutto su www.agoscorporate.it. L’obiettivo resta quello di raccontare in modo chiaro la propria attività legata al credito al consumo a tutti gli stakeholder. Si aggiungono comunque nuove sezioni, cambia la grafica e la navigazione. Nell’area “Responsabilità sociale” ad esempio compaiono tutte le informazioni utili per l’accesso al credito.

Agos su YouTube

Ed è proprio da questa sezione che si accede anche al nuovo canale YouTube di Agos. Un ”Brand Channel” con brevi video educativi sul mondo del credito al consumo e diverse guide dedicate all’offerta di prodotti e servizi.

«Il nuovo sito corporate consolida il rapporto di fiducia con gli stakeholder offrendo con massima trasparenza e semplicità tutte le informazioni utili ad avvicinarsi al credito in modo consapevole – dichiara Guido Rindi, Direttore Clienti di Agos. L’obiettivo è quello di contribuire alla diffusione di un approccio al mondo finanziario improntato a criteri di correttezza e chiarezza, promuovendo una vera e propria cultura che sensibilizzi a una maggiore conoscenza dei prodotti di credito».