Agos torna in TV con uno spot “magico” [Video]

 

Agos-spot-tv-2016

Agos riprende il concept della magia. Sulla scia dei risultati ottenuti nel 2015, la società finanziaria propone una nuova campagna video che sarà trasmessa dalle principali emittenti nazionali e canali web. La nuova idea è ancora frutto della collaborazione con casiraghi greco&, l’agenzia guidata da Cesare Casiraghi, mentre il filmato è stato girato con il supporto della casa di produzione Mercurio Cinema, sotto la regia di Leone Pompucci.

La famiglia al centro dell’offerta

Nel nuovo spot vedremo in scena alcune situazioni di vita quotidiana di una famiglia. Tra i membri spicca sicuramente Massimo, il maghetto, che “risolve” i problemi di tutti i giorni e rende felice la sua famiglia. Poi interviene lo speaker e introduce quindi l’offerta con una formula concreta: “non è magia, è la nuova offerta Agos!”. Alla base della campagna c’è un approccio problema/soluzione: suggerisce situazioni difficili in cui può essere necessario ricorrere a un prestito. Come ha dichiarato Flavio Salvischiani, Direttore Marketing e Comunicazione di Agos «l'idea è vincente perché continua a creare attenzione sul nuovo nome Agos, sfruttando il meccanismo creativo per raccontare in modo spettacolare la promozione».