Roma. A Fiumicino sconti esclusivi per i titolari Amex

All’aeroporto di Roma Fiumicino l’attesa è meno stressante per i titolari italiani e stranieri di carte American Express: al via nuovi servizi esclusi e sconti dedicati da questa estate a fine anno.

Un welcome desk dedicato

È il frutto della partnership tra Amex e ADR (Aeroporti di Roma), che vede al centro nuovi servizi non solo per chi parte ma anche per chi arriva all’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino. Da giugno è ad esempio presente agli arrivi internazionali un welcome desk con brand American Express - ADR che informa delle varie opportunità: in primis quella di fare shopping nel Rome Airport Mall senza pagare l’IVA.

I servizi per i titolari oro, platino e centurion

I titolari delle carte oro, platino e centurion hanno in più la possibilità di utilizzare gratuitamente il servizio di Personal Shopper. Così come quella di gustare i piatti stellati del nuovo ristorante Attimi dello chef Heinz Beck e sorseggiare una flûte e un amuse-bouche di benvenuto.

Sconti per lo shopping e i parcheggi

A questo si aggiungono per tutti i titolari Amex sconti riservati in negozi partner come Venchi, Samarcanda Taxi, Semplicemente, Roma by, Chef Express e Bonci. Oltre a promozioni speciali online per easy Parking, il parcheggio ufficiale di Aeroporti di Roma, scegliendo di sostare nei P-Terminal, all’Executive oppure al Lunga Sosta.

«La partnership con ADR – commenta Melissa Ferretti Peretti, Country Manager di American Express Italia - è all’insegna della qualità offerta ai passeggeri del Leonardo da Vinci, miglior aeroporto in Europa 2018. Con ADR abbiamo infatti identificato molteplici sinergie per ampliare la gamma delle esperienze di viaggio che saranno offerte in esclusiva ai nostri titolari, sia italiani sia stranieri».