Amissima rinnova con Europ Assistance e DAS

Le polizze Auto di Amissima si arricchiscono con nuovi servizi. Si uniscono all’offerta assicurativa le garanzie e le soluzioni di assistenza di Europ Assistance, insieme alla tutela legale di DAS.

I servizi di Europ Assistance e DAS

È una collaborazione già in corso da tempo quella tra Amissima e le due società, che si allarga ora al mondo dell’RC Auto. Europ Assistance conta di offrire in particolare il servizio “Stop and Go”, che prevede, in caso di guasto improvviso dell’autovettura, sia il carro attrezzi in loco sia una vettura sostitutiva per la durata di 3 giorni. DAS è invece partner di Amissima con un servizio che garantisce all’assicurato l’assistenza legale necessaria in caso di “Omicidio Stradale”, proposta con massimali più elevati senza aumenti tariffari.

«Per noi è motivo di grande orgoglio e soddisfazione consolidare ulteriormente la collaborazione con partner come DAS e Europ Assistance - dichiara Antonio Scognamillo, Direttore Commerciale di Amissima. Insieme intendiamo offrire un servizio di eccellenza ai nostri clienti, un’offerta assicurativa completa ed efficace arricchita di nuovi elementi. Questa logica rientra anche nel nostro nuovo paradigma strategico indirizzato ad aumentare la competitività, in particolare nel settore RCA Motor. Abbiamo scelto di passare a una vera e propria customer centricity: dal mero incasso della polizza alla valutazione analitica e preventiva del cliente, attraverso un’analisi puntuale del suo profilo assicurativo».