Andrea Dolsa entra in Euromobiliare AM SGR

Euromobiliare Andrea DolsaAndrea Dolsa assume l’incarico di Responsabile dell’area gestioni collettive di Euromobiliare Asset Management SGR (Gruppo Credem).

Andrea Dolsa nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi incarichi in Banca Intermobiliare e Symphonia SGR, dove è stato Responsabile degli investimenti hedge funds e Responsabile investimenti dei prodotti total return discrezionali.

«Al centro delle strategie di sviluppo della società sono da sempre le capacità gestionali e l'innovazione di prodotto tese alla creazione di valore nel tempo - dichiara Fulvio Albarelli, Amministratore Delegato di Euromobiliare AM SGR. L'ingresso di Dolsa rappresenta un importante passo nel rafforzamento delle competenze gestionali della società. Riteniamo che attraverso le sue capacità e la sua esperienza la nostra società saprà affrontare un contesto di mercato caratterizzato da una crescente complessità. Il team guidato da Dolsa proseguirà nella attività di stretta collaborazione con tutti i professionisti della Società e del Gruppo Credem per fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni di investimento».