APIA diventa TAS Helvetia

APIA diventa TAS Helvetia. Cambio di brand per APIA, società interamente controllata da TAS Group: sotto il nuovo nome TAS Helvetia, continuerà a sviluppare soluzioni software "made in Switzerland" in ambito front bancario, in particolare nell'area credit management e smart mobile, rivolte al mercato internazionale e a quello svizzero.

Il rebranding di TAS Helvetia è infatti anche l’occasione per il lancio internazionale di APIA Loan, nuova soluzione web collaborativa per il Credit Management, oltre a una serie di applicazioni TAS Group, per il solo mercato svizzero, tra cui FIN Driver, soluzione che si propone di semplificare le modalità di accesso alla rete SWIFT e TeleTRADING, sistema modulare di Smart Routing.

«Il percorso di rebranding del Gruppo – dichiara Mario Mendia, Direttore International Sales di TAS Group – si completa in corrispondenza del lancio della nuova applicazione per il credito realizzata in Svizzera. Puntiamo a valorizzare le eccellenze locali del Gruppo attraverso centri di competenza che producono le soluzioni TAS Group, concepite per il mercato internazionale. In Svizzera vogliamo ripetere il successo del centro di competenza EMV in Spagna che produce le soluzioni che proponiamo in Europa, Israele, USA e America Latina».