Auchan. Il servizio Speedy si estende

La spesa rapida all’Auchan arriverà in 50 punti vendita. È il servizio AuchanSpeedy, lanciato a marzo 2018 in collaborazione con Mastercard, per portare su app l’intero processo di acquisto al supermercato.

Come funziona AuchanSpeedy?

Via app è possibile scansionare i prodotti e acquistarli con una delle carte di pagamento registrate nel proprio wallet digitale Masterpass. Il tutto senza passare quindi dalla cassa tradizionale: basta infatti solo fare un check in con QR code presso il punto vendita.

Dal primo test a 50 negozi

AuchanSpeedy è partito inizialmente con un test che ha coinvolto due punti vendita a Milano e a Brescia. Si è quindi passati in seguito a un totale di 10 negozi, mentre i restanti 40 adotteranno il servizio entro fine anno. Auchan promuoverà inoltre in store la soluzione.

«Siamo orgogliosi di questo progetto con Auchan, che conferma il nostro impegno per creare soluzioni di pagamento sempre più innovative, con l’utilizzo del dispositivo mobile – afferma Michele Centemero, Country Manager Mastercard Italia. Grazie alla collaborazione con i retailer, supportiamo i clienti in un’operazione quotidiana come quella del fare la spesa, rendendo il momento del pagamento sempre più semplice, veloce e sicuro, per una migliore consumer experience».