Auxilia Finance. I ricavi crescono del 25%

Auxilia Finance chiude il 2017 con il segno più. I ricavi raggiungono quota 15 milioni di euro (+25% rispetto al 2016), l’EBIT è pari a 955mila euro (+23%), mentre l’utile netto sale a 604mila euro (+20%).

Nuovi investimenti commerciali e in comunicazione

Sono risultati positivi che si spiegano grazie ai nuovi investimenti legati all’apertura dei negozi commerciali Auxilia Point e alle attività di marketing e comunicazione. A cui si aggiunge l’investimento per dare vita al primo master italiano dedicato alla mediazione creditizia, in collaborazione con l’università telematica delle Camere di Commercio e Confassociazioni.

Il Piano di Auxilia per il 2018

Ora Auxilia Finance punta a rimanere sul trend positivo del 2017, grazie allo sviluppo delle reti commerciali fisiche e digitali.

«L’integrazione fisico-virtuale che stiamo attuando riscrive i paradigmi della nostra customer experience, affinché la tecnologia determini sempre più il passaggio da potenziale acquirente a cliente – afferma l’Amministratore Delegato di Auxilia Finance, Samuele Lupidii. Il modello è quello della multicanalità, teso a fornire ai clienti un'esperienza di interazione più ampia, sempre più soddisfacente e rispondente alle loro esigenze».