Incidente? Con l’app di AXA si geolocalizza il carro attrezzi

Axa here with You

Il carro attrezzi a portata di smartphone. Sull’app My AXA arriva la funzione Here with you: in caso di incidenti, i clienti possono chiamare il soccorso stradale e da oggi anche seguire in tempo reale l’arrivo del mezzo.

Come funziona Here with you?

Tramite una mappa si può geolocalizzare il carro attrezzi, vedere quanto tempo manca al mezzo per raggiungere il luogo del sinistro e tenere quindi sotto controllo in real time la situazione. Here with you ha anche ottenuto diversi riconoscimenti per l’innovazione della user experience. Il servizio è disponibile su tutto il territorio italiano.

«In AXA Italia ci impegniamo a reinventare tutte le fasi dell’esperienza cliente. Here with you è un’altra dimostrazione di questo spirito di innovazione continua che guida la nostra compagnia - dichiara Patrick Cohen, CEO di AXA Italia. Oggi i nostri clienti ci paragonano con i servizi che usano tutti i giorni: vogliono sapere in ogni momento dove si trova l’ordine che hanno fatto o il taxi che hanno chiamato tramite smartphone. Here with you per noi significa essere vicini ai clienti in un momento di stress come quello di un incidente, offrendo tranquillità nel modo più semplice possibile. Stiamo espandendo il nostro ruolo di assicuratori per diventare un vero partner dei clienti in grado di offrire un ecosistema di servizi ad alto valore aggiunto».