AXA MPS: Arriva Quick Quotation per l’RC auto facile e veloce

AXA Quick QuotationAXA MPS quota l’RC Auto con tre dati e un click. Si chiama Quick Quotation il nuovo strumento per rendere più facile e immediato il calcolo della polizza, direttamente sul sito di Banca Monte dei Paschi. In più, per clienti uno sconto fino al 40% sull’acquisto del premio.

Un ulteriore passo verso la digitalizzazione

Sul sito, sia in modalità desktop che mobile, basta digitare il numero di targa del veicolo da assicurare, la data di nascita e il codice fiscale del proprietario e il gioco è fatto. Con Quick Quotation, inoltre, AXA MPS e la Banca consolidano il loro percorso di semplificazione delle soluzioni di tutela della propria clientela, per rendere la banca un “luogo di protezione”.

Tanti altri servizi per l’RC Auto

Per i clienti possessori dell’Internet Banking è già possibile acquistare online, in tutta sicurezza, la polizza RC Auto attraverso la piattaforma PasKey Internet Banking di MPS, attivabile in filiale. Possono essere, inoltre, selezionate le garanzie accessorie più opportune tra una vasta gamma di soluzioni per proteggere la circolazione del veicolo. Ovviamente è anche possibile acquistare la polizza e i servizi connessi direttamente in ciascuna agenzia MPS.