Nuova protezione per il risparmio da AXA MPS

Una polizza per proteggere il risparmio e tutelare le persone care. AXA MPS lancia Valore Risparmio Protezione, nuovo prodotto disponibile presso le filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena e tramite la rete di consulenti finanziari di Widiba.

La Gestione Separata di AXA MPS

Valore Risparmio Protezione rivaluta e protegge i risparmi tramite la Gestione Separata di AXA MPS e offrendo la possibilità di cambiare il beneficiario nel corso del tempo, senza costi aggiuntivi. La polizza offre garanzie di protezione in caso di scomparsa dell’assicurato nei primi 10 anni, senza necessità di accertamenti sanitari. Per assicurati fino a 65 anni è sufficiente sottoscrivere una dichiarazione di buono stato di salute.

Una polizza costruita sul target

Per gli assicurati tra i 18 e i 65 anni, in caso di decesso, i beneficiari ricevono un capitale pari al 50% del premio inizialmente versato, fino a un massimo di 100mila euro, che può arrivare a coprire l’intero premio in caso di decesso a seguito di infortunio (fino a un massimo di 200mila euro). Per gli assicurati tra i 66 e gli 85 anni, i beneficiari ricevono invece una somma pari al 100% del premio versato, fino a un massimo di 100mila euro.

Premi e riscatti

Con un premio minimo di attivazione di 2.500 euro e versamenti aggiuntivi di almeno 500 euro, Valore Risparmio Protezione consente riscatti parziali o totali in ogni momento. È possibile inoltre richiedere la liquidazione annuale degli interessi sulla base del rendimento della Gestione Separata.