Banca di Asti, Biver Banca e Deloitte per i neolaureati

potenzialita e talento 2016

Torna il progetto Potenzialità e Talento. Banca di Asti, Biver Banca e Deloitte collaborano nuovamente per la seconda edizione dell’iniziativa che mette in contatto le aziende del territorio con i giovani laureati.

 

 

Nove aziende selezionate e sette stage già in corso

Il progetto vuole offrire opportunità di impiego per i giovani del territorio e al tempo stesso supporto alle aziende che vogliono intraprendere percorsi sui fronti dell’internazionalizzazione e della nuova finanza. Nove sono le aziende coinvolte in questa nuova edizione e sette gli stage già in corso che proseguiranno fino alla fine del mese di ottobre. Altri due stage verranno attivati rispettivamente a fine settembre 2016 e a gennaio 2017.

L’obiettivo: replicare il successo della prima edizione

Nella prima fase del progetto sono state individuate le aziende e identificate le loro necessità. Sono quindi stati selezionati i talenti: giovani neolaureati scelti in base al percorso di studi, alle caratteristiche personali e alla passione verso il territorio. In seguito alla scorsa edizione del progetto tutti gli otto giovani partecipanti hanno trovato una collocazione e l’obiettivo è lo stesso anche per quest’anno.