Banca Etica con Satispay per un cashback “sostenibile”

È una partnership tutta centrata sul consumo sostenibile quella siglata tra Banca Etica e Satispay in occasione della fiera Fa La Cosa Giusta!: per ogni acquisto effettuato con l’app nel corso dell’evento i clienti ricevono un cashback del 20%.

I vantaggi di pagare con Satispay in fiera

Fa la cosa giusta!, fiera dedicata al consumo critico e agli stili di vita sostenibili, si tiene a Milano dal 23 al 25 marzo. I vantaggi del pagamento con Satispay non riguardano solo i clienti: anche gli espositori possono contare su commissioni di incasso vantaggiose. Banca Etica sarà presente all’evento con il proprio stand, desk informativi, video, un tavolo per l’utilizzo nell’ottica del coworking, un punto caffè e operatori pronti a spiegare i pregi della finanza etica e i suoi valori: efficienza, trasparenza, relazione, solidarietà, sostenibilità sociale e ambientale.

Banca Etica e Satispay si raccontano

L’intesa tra Banca Etica e Satispay sarà al centro anche dell’evento in programma il 24 marzo in Piazza Cesare Pozzo, dove Alberto Dalmasso (Satispay) e Nazzareno Gabrielli (Banca Etica) presenteranno i benefici dei pagamenti smart in un circuito di finanza trasparente e sostenibile, al servizio di imprese e organizzazioni a impatto, come quelle presenti alla Fiera.

Banca Etica tra scuole, sanità e crowdfunding

Banca Etica sarà inoltre protagonista del Progetto Scuole di Fa La Cosa Giusta!: lo stand è aperto a tutte le classi di studenti interessate, che potranno partecipare al laboratorio “Il gioco delle Banche”. Seguiranno altri eventi per parlare di sanità solidale, economia circolare e crowdfunding.