Nuovo accordo Generali-Neuberger Berman

Banca Generali sede rev copia
Nuovi fondi di Neuberger Berman per Banca Generali. Grazie a un ulteriore accordo di distribuzione tra le due realtà, la banca mette a disposizione della clientela italiana l’intera gamma di fondi UCITS della società di gestione.

I fondi UCITS di Neuberger Berman

Le nuove soluzioni integrano l’offerta di Neuberger Berman già disponibile all’interno delle strategie di investimento di Banca Generali, BG Stile Libero e BG Solution. A disposizione della rete di consulenti finanziari e private banker dell’istituto arrivano ora anche i fondi più affermati come Neuberger Berman Short Duration High Yield Bond Fund e i più nuovi, quali Neuberger Berman Multi-Asset Risk Premia Fund. La gamma completa UCITS spazia dal mercato azionario al reddito fisso, fino alle strategie Multi-Asset e Liquid Alternative.

«Siamo onorati di poter ampliare la nostra collaborazione con Banca Generali, uno dei principali attori della consulenza finanziaria in Italia – commenta Marco Avanzo-Barbieri, Responsabile per l’Italia di Neuberger Berman. Questa partnership consolida ulteriormente il percorso di crescita di Neuberger Berman nel mercato italiano e il nostro costante commitment per il Paese».