Mediolanum: 10 nuovi family banker a settembre

Mediolanum fontana

Sono 10 i nuovi professionisti che si sono uniti alla rete dei Family Banker di Banca Mediolanum nel mese di settembre. Salgono così a 87 i nuovi inseriti dall’inizio dell’anno.

Tra gli ingressi più recenti ci sono quelli di:

- Alberto Raciti che lascia il ruolo di gestore corporate PMI in MPS, per operare, a Catania, all’interno della squadra di Valter Schneck, Regional Manager della Sicilia.
- Alessandro Collini, ex ChiantiBanca, e Paolo Finocchi, ex Banca CR Firenze, che si uniscono al team capitanato da Claudio Gilioli, Regional Manager di Toscana e Umbria per operare rispettivamente a Prato e Firenze.
- Giovanni Valter Regonesi, ex Creval, che entra nelle fila della squadra di Ciro della Valle, Regional Manager della Lombardia, e operativo a Bergamo.
- Annalisa Cafarotti, proveniente da Banco BPM, e Roberto Migliori, da UniCredit, che si uniscono al gruppo guidato da Andrea Zini, Regional Manager della Romagna per operare rispettivamente nell’area di Imola-Bologna e Modena.
- Laura Martin, che esce da BNL Gruppo BNP Paribas, per operare a Roma, all’interno del team capitanato da Costante Turchi, Regional Manager di Lazio, Campania e Sardegna.