Banca Mediolanum: quattro ingressi ad aprile

Banca Mediolanum Stefano VolpatoQuattro nuovi banker si uniscono alla rete di Banca Mediolanum nel mese di aprile: salgono così a 42 i professionisti entrati da inizio anno.

Tutti e quattro, come 20 dei banker già presenti nella rete guidata da Stefano Volpato (in foto), possiedono un background bancario. Si tratta in particolare di Mario Topini, Daniele Barro, Salvatore Vitiello e Giorgio Grisogoni.

Dopo una lunga esperienza in Banca Monte dei Paschi di Siena, Mario Topini entra a far parte della rete guidata da Claudio Gilioli, Regional Manager della Toscana e dell’Umbria.

Daniele Barro, ex Direttore di filiale per Banca Popolare di Cividale, entra invece nella squadra guidata da Antonio Cibin, Regional Manager del Triveneto Est.

Salvatore Vitiello, entrato nel 2002 nell’allora Banca Antonveneta, lascia il ruolo di Titolare di filiale per entrare a far parte della rete guidata da Paolo Scapin, Regional Manager del Triveneto Ovest.

Dopo 8 anni in Banca di Credito Cooperativo di Roma, Giorgio Grisogoni, infine, lascia il ruolo di Vice Direttore di agenzia e Responsabile dei servizi, per entrare nelle fila dei banker guidati da Costante Turchi, Regional Manager del Lazio, Campania, Basilicata (Potenza) e Sardegna.