Banca Mediolanum: 11 new entry a giugno

Sono 11 i nuovi banker entrati nella rete di Banca Mediolanum nel mese di giugno, sei provenienti da altri istituti e reti di consulenza finanziaria. Salgono così a 68 i professionisti inseriti dall’inizio dell’anno.

Mediolanum fontana

Entrano nel team guidato da Ciro della Valle, Regional Manager della Lombardia, Mario Cecchini e Giuseppe Maria Sarno, attivi su Milano. Nel settore finanziario dal 1993, Mario Cecchini lascia Azimut Global Advisory, dopo aver lavorato anche in Deutsche Bank, Ernst Young Consultants e Caboto Holding SIM. In Barclays Bank PLC Giuseppe Maria Sarno era invece Finance Change Manager dal 2010, dopo gli incarichi in Deutsche Bank e Accenture.

Il gruppo guidato dal Regional Manager della Toscana e Umbria, Claudio Gilioli, si arricchisce inoltre con l’ingresso, a Firenze, di Marco Bardossi e, ad Arezzo, di Paolo Passalacqua. Bardossi era Direttore di filiale. Paolo Passalacqua invece lascia Nuova Banca dell’Etruria e del Lazio.

Dopo 11 anni in BPER Banca, Riccardo Pallotti entra infine a Bologna, nel team guidato da Andrea Zini, Regional Manager della Romagna. Consulente finanziario dal 2008 per Allianz Bank, Marco Augusti è invece attivo a Padova, all’interno della squadra di Paolo Scapin, Regional Manager del Triveneto Ovest.