Banca Mediolanum: 12 new entry nel mese di marzo

Banca Mediolanum rafforza la propria rete di Family Banker con l’arrivo di 12 nuovi professionisti, di cui 5 di provenienza bancaria. Salgono così a 35 gli advisor inseriti da inizio anno.

Il team coordinato da Paolo Scapin, Regional Manager del Triveneto Ovest, si arricchisce ad esempio con l’ingresso di Stefano Bergamini, 49 anni, attivo su Verona. Bergamini nel 2007 è stato Area Manager per il Triveneto di Intesa Sanpaolo Private Banking, prima di diventare Responsabile Private Banking del Gruppo Veneto Banca e Responsabile del Wealth Management per il Triveneto in Azimut. Lascia Finanza & Futuro, dove ha lavorato dal 2015.

Roberto De Cesaris, 58 anni, operativo su Frosinone, entra invece a far parte della squadra di Costante Turchi, Regional Manager di Lazio, Campania e Sardegna. De Cesaris è stato in precedenza Direttore di filiale in BancAnagni Credito Cooperativo.

Si inserisce nel gruppo guidato da Curio Moretti, Regional Manager di Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria, infine Giovanni Plotegher, 39 anni, attivo su La Spezia. In Banca Carige dal 2001, anch’egli lascia il ruolo di Direttore di filiale.