Banca Mediolanum: 14 nuovi banker a maggio

Mediolanum fontana

Sono 14 i professionisti che si sono uniti alla rete di Banca Mediolanum nel mese di maggio, otto hanno esperienza maturata in altre banche. Salgono così a 57 i banker che compongono complessivamente il team.

Le otto new entry:

- Giuseppe Cervelli lascia l’incarico di Titolare di filiale di Banca Monte dei Paschi di Siena per entrare a far parte, a Pisa, nella squadra di Claudio Gilioli, Regional Manager della Toscana e dell’Umbria.

- Gabriella Corazza si inserisce nel team di Luca Testolina, Regional Manager dell’Emilia, attiva nella provincia di Modena, vice Titolare di filiale in Cassa di Risparmio di Cesena dal 2003.

- Paolo D’Ambra lascia il ruolo di Responsabile di filiale, che ricopriva dal 2015 in GBM Banca, per operare, a Bari, nel gruppo capitanato da Vincenzo De Angelis, Regional Manager della Puglia.

- Si uniscono alla squadra guidata da Costante Turchi, Regional Manager del Lazio, Campania, Basilicata (Potenza) e Sardegna, Cecilia De Angelis, attiva su Roma, e Massimiliano Rossi, attivo su Frascati. Cecilia De Angelis è stata in San Paolo Invest dal 2015. Massimiliano Rossi, in Banca Nazionale del Lavoro dal 1999, lascia invece l’incarico di Gestore relazionale che ricopriva in BNL dal 2012.

- Entrata in Biverbanca nel 2007, Lorena De Bortoli lascia il ruolo di Direttore di filiale che ricopriva dal 2017, per entrare, a Ivrea, nel team in capo a Curio Moretti, regional manager del Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria.

- Attivo su Palermo, Alessandro Orciani lascia il ruolo di Gestore personal, che ricopriva in Intesa Sanpaolo dal 2006, per entrare a far parte della squadra guidata da Valter Schneck, Regional Manager della Sicilia.

- In UniCredit dal 2007, Luca Sartori lascia il ruolo di consulente first, per operare, a Vicenza, nel team guidato da Paolo Scapin, Regional Manager del Triveneto Ovest.