Mediolanum. Un spot sequel per Apple Pay [VIDEO]

Mediolanum spot apple pay 2018

I Doris tornano on air per raccontare Apple Pay. Dal 7 gennaio è in Tv un nuovo spot tutto dedicato alle ultime evoluzioni del servizio della mela per i clienti Banca Mediolanum. 

Un sequel sulle ultime novità di Apple Pay

Un sequel, dopo la campagna “Ristorante”, con le stesse location e gli stessi protagonisti, così come lo stesso regista. Al centro ci sono questa volta però la possibilità di pagare anche con la carta di credito by Nexi (nuova carta offerta in partnership con Nexi), oltre che con la carta di debito, e l’aggiunta del supporto Face ID, che con iPhone X permette di autorizzare il pagamento con lo sguardo.

Una sfida in stile western tra padre e figlio

A raccontare le ultime novità sono ancora Ennio Doris e Massimo Doris, sempre nello spirito della sfida tra le due generazioni e con chiari riferimenti a un duello in stile western. Ennio Doris infatti “sfodera” il nuovo iPhone mentre il figlio, se ironicamente perde il duello tecnologico, si prende comunque la sua rivincita nel finale dello spot.

Non solo tv, anche radio e stampa

Lo spot sarà on air fino al 28 gennaio sulle principali TV nazionali e con una campagna radiofonica, oltre che stampa e social.