Banca Migros. I clienti prelevano al supermercato

Con Banca Migros si preleva al supermercato. Dopo i negozi del Gruppo Migros e gli esercizi in franchising, si uniscono ai punti vendita partner della banca anche gli oltre 800 negozi Denner: si preleva direttamente alla cassa con la propria carta Maestro.

Banca Migros sede 400

2mila punti di prelievo in tutta la Svizzera

Salgono così a circa 2mila, tra ATM e negozi, i punti in cui i clienti di Banca Migros possono prelevare. Tra i negozi del Gruppo Migros abilitati ci sono, in particolare, i supermercati Migros, i partner Migros e VOI, gli shop delle stazioni di servizio Migrol e gli shop Migrolino senza stazione di servizio. A questi si uniscono ora anche i punti vendita Denner, tra cui i negozi Denner Express, Denner Partner, satellite Denner e Denner Bibite. In totale si tratta di circa 1.800 negozi, sommati quelli di entrambe le catene. Gli ATM di Banca Migros attivi sul territorio svizzero sono invece 220.

Come prelevare al supermercato

Al supermercato il prelievo di contante avviene alla casa, oppure presso gli sportelli del servizio clienti. Si comunica al personale l’importo desiderato, si inserisce la propria carta di debito del circuito Maestro nel POS e si digita il PIN. Si possono così anche scegliere i tagli delle banconote, operazione non disponibile all’ATM.