MPS: 14 promozioni in rosa per la Direzione

MPS Eleonora ColaBanca MPS riorganizza le risorse interne. In linea con il Piano Industriale e con l’obiettivo di garantire equilibrio di genere negli incarichi di responsabilità, hanno ricevuto una promozione 14 manager donne.

In particolare, Eleonora Cola (in foto), prima a capo del servizio pianificazione e monitoraggio commerciale, assume l’incarico di Responsabile della Direzione Retail al posto di Lodovico Mazzolin, ora alla guida dell’area territoriale Nord Ovest con sede a Milano. Serafina Palopoli, ex Direttore Territoriale Mercato di Lamezia Terme, è invece la nuova Responsabile dell’area Centro e Sardegna con sede a Roma. Le altre 12 donne sono Direttori Territoriali Mercato nella rete commerciale.

Tra le altre nomine Nello Foltran, precedentemente a capo dell’area Nord Ovest, assume la responsabilità dello staff Sviluppo Top Client Private di nuova costituzione riportando alla Direzione Wealth Management. Massimo Fontanelli, prima Responsabile dell’area territoriale Centro e Sardegna, assume invece la guida del nuovo staff Mercato enti, pubblica amministrazione e terzo settore. Riporta alla Direzione Corporate.