Banca MPS regala Samsung ai nuovi clienti

Tutti i nuovi clienti di Banca MPS che acquisteranno un Deposito a Tempo e il Conto Zip Plus o Top Plus, con un deposito minimo di 20mila euro, riceveranno un premio certo Samsung, a scelta tra il nuovo smartphone Galaxy Core e il tablet Tab 3.

L’offerta è valida fino al 31 dicembre per la sottoscrizione di un deposito a tempo vincolato a 18 mesi di almeno 20mila euro di importo e l’attivazione del conto corrente collegato “Conto Italiano Zip Plus” o del “Conto Italiano Personale Top Plus” (quest’ultimo riservato ai clienti della promozione finanziaria). Il deposito a tempo sarà regolato al tasso 2% annuo lordo ed il conto corrente sarà offerto con canone gratuito per i primi 6 mesi.

«Riteniamo sia un’iniziativa competitiva – spiega Lodovico Mazzolin, Responsabile di Area Retail BMPS – poiché a differenza di altri noi non finanziamo l’acquisto, ma regaliamo un tablet o smartphone a chi ci darà la fiducia apprezzando il conto deposito realizzato ad hoc e la nostra offerta complessiva multicanale. Siamo inoltre felici di utilizzare prodotti Samsung, leader mondiale nel mercato dell’elettronica di consumo, nel nostro intento di allargare la base clienti».