Nuova sede a Verona per Banca Patrimoni Sella & C. [fotogallery]

Banca Patrimoni Sella & C., la banca del gruppo Sella specializzata nella gestione e amministrazione dei patrimoni, si consolida nel Triveneto: apre un nuovo ufficio a Verona.

Il team di Verona

Situata in Lungadige Campagnola 5, la nuova sede conta su un team composto dai private banker Enrico De Angelis, Claudio Ghini, Massimiliano Girardi e Andrea Renzi, guidati dal Capo Area Territoriale Nord-Est Roberto Villa, dal Vice Capo Area Stefano Via e dall’Area Manager Pietro Badiello.

L’attività dell’istituto nel territorio

Banca Patrimoni Sella & C. è presente nel Triveneto anche a Padova, Treviso, Arzignano (VI) e Udine. Attualmente gestisce e amministra patrimoni per più di 12 miliardi di euro, con 440 professionisti dal patrimonio medio di circa 30 milioni.

«Il nuovo ufficio di Verona – afferma Alessandro Marchesin, Direttore Commerciale di Banca Patrimoni Sella & C. – rappresenta un importante e ulteriore tassello nel programma di rafforzamento della nostra presenza nel Triveneto. Con l’inaugurazione confermiamo il nostro impegno volto a cogliere le migliori opportunità del territorio e rispondere alle diverse esigenze dei clienti, offrendo loro le nostre competenze e un canale relazionale sempre più qualificato».

[widgetkit id="82"]