Bancassurance: la Popolare del Mediterraneo firma con Asfalia

Le polizze Vita, Danni e Salute targate Asfalia Prime Broker raggiungono Banca Popolare del Mediterraneo: a disposizione dei clienti dell’istituto campano le soluzioni delle compagnie assicurative partner del broker.

Il digitale al servizio della bancassicurazione

Attraverso la piattaforma informatica multi compagnia e multi prodotto sviluppata da Asfalia, Banca Popolare del Mediterraneo può proporre nuove soluzioni per le esigenze di investimento e protezione.

«L’accordo – dichiara Gennaro Fusco, Presidente C.E. di Banca Popolare del Mediterraneo – consente alla banca di competere con i principali player bancari senza aggravio di costi per la clientela e senza appesantimenti burocratici grazie alla innovativa soluzione tecnologica adottata».

«Asfalia Prime Broker opera selezionando per la clientela della Banca le migliori opportunità presenti tempo per tempo sul mercato, con assoluta imparzialità – aggiunge Giulio Pastena Chief Structure di Asfalia. Le soluzioni sono strutturabili su misura, in funzione dei più diversi bisogni del cliente».