Banca Sistema. Arriva il conto all’1% per le imprese

Banca Sistema remunera i depositi delle imprese. All’interno della gamma SI CONTO! arriva un nuovo conto dedicato alle imprese che offre l’1% annuo lordo per depositi a partire da 500mila euro, senza vincoli.

Banca Sistema

Un conto a zero spese …

Il Conto Corrente Premium Corporate, questo il nome del nuovo prodotto, garantisce il tasso all’1% se il saldo giornaliero è superiore o uguale alla soglia fissata. In caso di saldo giornaliero inferiore a 500mila euro, invece, il tasso applicato è dello 0,25%. Il tutto senza alcuna spesa di apertura e con il servizio di Corporate Banking Interbancario incluso nel pacchetto.

... che si attiva in filiale o via posta

Il nuovo conto può essere aperto in filiale o via posta, scaricando e compilando la documentazione dalla pagina web dedicata. L’offerta si rivolge a imprese italiane e persone giuridiche con sede legale italiana, mentre sono esclusi gli operatori come banche, assicurazioni, Sgr e Sicav, Sim, società finanziarie e fondazioni bancarie.

«Siamo orgogliosi di essere i primi a proporre un conto con un tasso dell’1% per le imprese italiane in un momento in cui la liquidità è scarsamente remunerata – afferma Matteo Sclosa, Direttore Commerciale Banking di Banca Sistema. Le aziende potranno far rendere al meglio la loro liquidità, gestendola con la massima flessibilità».