Nuova partnership

Cessione del quinto, Avvera insieme a Banca Reale

avvera-accordo-cqs-banca-reale

Lorenzo Montanari, Amministratore Delegato di Avvera

Avvera ha siglato un accordo strategico con Banca Reale. Come si apprende da un comunicato «a partire da novembre 2021 vi è la possibilità per la rete commerciale di Banca Reale di segnalare ad Avvera nominativi interessati a concludere operazioni di cessione del quinto dello stipendio e della pensione. L’accordo - conclude la nota - riconferma la partnership tra il Gruppo Credem e Reale Group».

Espandere il business

Come espresso in un comunicato, «con una rete specializzata di oltre 300 tra agenti e collaboratori presenti su tutto il territorio nazionale, la società del Gruppo Credem punta ad un aumento importante dei volumi anche in tale segmento di business nel 2022 pari a circa il 17% rispetto alla chiusura dell’anno in corso prevista per circa 310 milioni di euro di finanziato».

«L’accordo con Banca Reale conferma la strategia di Avvera di crescita nel canale bancario ponendosi come partner di riferimento per primari istituti bancari anche nel comparto della Cessione del Quinto dello stipendio e della pensione», ha aggiunto Lorenzo Montanari, Amministratore Delegato di Avvera.

«La partnership con Avvera rappresenta un ulteriore tassello nel completamento della strategia», ha invece dichiarato Massimo Luviè, Direttore Generale di Banca Reale.