Banca CF+ ha aggiunto una nuova opzione di vincolo per il suo Conto Deposito CF+. I clienti hanno ora a disposizione anche una scadenza a 6 mesi, con un tasso del 2,7% lordo annuo.
L’obiettivo è fornire una soluzione a rendimento sicuro nel breve periodo, con un processo interamente online.
Il Conto Deposito di Banca CF+ non richiede di aprire un nuovo conto corrente e non ha costi di gestione. È coperto dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, che garantisce la tutela dei depositi fino a 100.000 euro.
«Oggi presentiamo al mercato un nuovo strumento di investimento sicuro e vantaggioso, con cui desideriamo raggiungere tutti quei risparmiatori che puntano a rendimenti certi nel breve periodo – afferma lacopo De Francisco, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banca CF+. Dopo il successo del deposito flessibile, quest’iniziativa conferma ancora una volta la nostra abilità di interpretare le esigenze del mercato, che ci guida nell’offrire prodotti finanziari sempre più vicini alle esigenze dei risparmiatori, una scelta che ci ha portato a raggiungere risultati importanti, con 2 miliardi di euro raccolti in Italia, Germania, Olanda e Spagna fino ad oggi».