Soluzioni finanziarie e assicurative per clienti finali e reti di concessionari dei marchi Chery.
Sono i servizi nati dall’accordo di CA Auto Bank e Chery Finance Services, società di Chery Holding Group, azienda operante nel settore automobilistico.
Lo scopo della collaborazione
La collaborazione mira a supportare l’ingresso dei brand Chery in Europa attraverso l’offerta di prodotti per l’acquisto e per il leasing di veicoli nuovi e usati, oltre a una gamma completa di servizi assicurativi a tutela del cliente e del veicolo.
La partnership in Europa
La partnership parte dal mercato italiano e mira ad aprirsi progressivamente ad altri mercati europei.
Inizialmente si concentrerà sui marchi Omoda e Jaecoo, già presenti in Italia, per poi allargarsi ad altri marchi al momento del loro lancio in Europa.
Verso la joint venture
La collaborazione con Chery Finance Service è il primo passo verso la creazione di una vera e propria joint venture, per costruire un’alleanza strategica a lungo termine e promuovere congiuntamente lo sviluppo della mobilità sostenibile in Europa.
«CA Auto Bank è il partner ideale per accompagnare il nostro sviluppo nel mercato europeo – ha dichiarato Liu Yang, Executive Vice President di Chery Holding Group. Condividiamo la stessa visione di crescita sostenibile e incentrata sul cliente, guidata dall’innovazione e dall’eccellenza dei servizi».
«Siamo orgogliosi di affiancare Chery in questo ambizioso percorso di crescita in Europa. Questa è per noi un’opportunità straordinaria che valorizza la nostra esperienza centenaria, unica nel panorama europeo – ha commentato Giacomo Carelli, CEO di CA Auto Bank. Con Chery condividiamo una visione comune fatta di progresso, qualità e attenzione al cliente: questa partnership rappresenta un passo concreto verso una mobilità sempre più flessibile e innovativa».