Banco BPM: un accordo per il mondo Acli

Banco BPM sede

Nuova offerta per il terzo settore da Banco BPM. Grazie a un accordo con Acli (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani) sono in arrivo prodotti e servizi finanziari e assicurativi ad hoc per l’attività no profit degli associati.

La linea “Incontro” per il mondo Acli

A disposizione in particolare i conti e i servizi della linea “Incontro”, appositamente creati dal comparto Terzo settore di Banco BPM. Si tratta di un’offerta modulare e personalizzata rivolta a tutto il mondo Acli: enti territoriali, sedi provinciali, circoli, dipendenti e volontari, iscritti e tesserati. È previsto soltanto un canone “all inclusive” che comprende anche offerte per esempio sui bonifici, le carte di debito e di credito, il remote banking e il deposito titoli.

Anche servizi digitali per una rete su tutto il territorio

Fanno parte dell’offerta poi alcuni servizi digitali: i POS mobile e virtuali, le carte prepagate aziendali e You Cash per gestire gli incassi da remoto. La rete di Acli conta oggi oltre 880mila iscritti in Italia e all’estero, più di 7mila strutture territoriali e quasi 3mila circoli, e ogni anno fornisce servizi a circa 3 milioni e mezzo di persone.