Banco BPM finanzia le aziende di Confimprese

Plafond dedicati, supporto alla rete di vendita e consulenza. Parte da questa offerta l’accordo siglato tra Banco BPM e Confimprese a sostegno delle oltre 300 aziende associate, per più di 30mila punti vendita e 600mila addetti.

Dal credito a nuove soluzioni per gli incassi

In particolare Banco BPM è al lavoro su nuovi finanziamenti per i progetti di crescita in Italia e all’estero delle imprese, servizi di consulenza ad hoc per accompagnarle verso nuove acquisizioni o fusioni, ma anche su soluzioni innovative per gli incassi e i pagamenti digitali. Le associate di Confimprese contano complessivamente su un fatturato da oltre 148 miliardi di euro tra franchising e reti dirette, che crescerà ancora grazie all’apertura di mille nuovi esercizi nel prossimo futuro.

«L'avvio di questo percorso insieme a Confimprese – sottolinea Luca Manzoni, Responsabile Corporate di Banco BPM - testimonia l'impegno che quotidianamente dedichiamo a tutte le espressioni dell'imprenditoria del nostro Paese. La collaborazione con Confimprese si prefigge di assistere nel modo migliore le aziende favorendone lo sviluppo sia per mezzo di finanziamenti dedicati, sia attraverso prodotti e servizi».