BANCOMAT azzera le commissioni per i piccoli importi

BANCOMAT ha annunciato al Salone dei Pagamenti 2018 che le commissioni pagate dalle banche sui pagamenti con BANCOMAT Pay sono ora azzerate per gli importi fino a 15 euro.

Le ultime novità targate BANCOMAT

Con più di 37 milioni di carte in circolazione e con oltre 40 milioni di investimenti in piano, BANCOMAT ha presentato al Salone inoltre il nuovo brand e le ultime novità: dal PagoBANCOMAT contactless, ormai affermato sul mercato, fino al neonato BANCOMAT Pay e al PagoBANCOMAT digitalizzato, che vedrà la luce nel 2019.

«BANCOMAT ha deciso di accelerare il rinnovamento strategico attraverso importanti investimenti nel mercato dei pagamenti e consolidando le relazioni con le banche in un percorso condiviso di modernizzazione del Paese – dichiara Alessandro Zollo, Amministratore Delegato di BANCOMAT. La nostra mission è quella di offrire qualità e sicurezza alle banche soddisfacendo al contempo i bisogni dei loro clienti consumatori, imprese e pubbliche amministrazioni, agendo in un’ottica di sistema per rendere i servizi transazionali innovativi, competitivi, sicuri e affidabili».