BFF con Pfizer nella gestione dei crediti della sanità

Si rafforza l’intesa tra BFF Banking Group e Pfizer. Grazie a un nuovo accordo con la casa farmaceutica, l’istituto estende la gestione dei crediti a tutto il sistema di distribuzione sanitario, incluse farmacie, case di cura e grossisti.

Un unico interlocutore per tutta la filiera

BFF Banking Group, realtà specializzata nella gestione e smobilizzo pro soluto dei crediti commerciali nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni in Europa, collabora già da oltre 10 anni con Pfizer. Ora, attraverso il nuovo accordo, i clienti potranno contare su “un modello più efficace di gestione delle risorse aziendali e della relazione con i clienti, attraverso un unico interlocutore“, come si legge in una nota.

«Siamo orgogliosi dell’accordo sviluppato con Pfizer – commenta Roberto Castiglioni, Responsabile Factoring di BFF Banking Group – perché ci consente di fornire un servizio integrato a copertura di tutte le esigenze del cliente nella gestione del credito in Italia, quale evoluzione naturale dei nostri servizi».

«BFF Banking Group è, da oltre un decennio, un partner di successo per il gruppo Pfizer – afferma Guido Di Donato, Direttore Finanziario di Pfizer Italia. Uno dei nostri punti di forza è, infatti, quello di saper individuare e affidare la gestione di alcuni processi chiave ai migliori specialisti nei settori di competenza»