Mintos banner 728x90

BNL BNP Paribas: la multicanalità a servizio dei dipendenti

Il Fondo Pensioni del personale BNL BNP Paribas Italia è più vicino ai propri utenti on line grazie ad un nuovo website ed una App dedicata: due strumenti progettati per facilitare il dialogo e fornire servizi informativi a tutto il personale del Gruppo
 

Una App e un sito web interamente dedicati al futuro pensionistico dei propri dipendenti. E’ il servizio Fondo Pensioni riservato al personale del Gruppo BNL BNP Paribas che, grazie alla App Life Plan consente di monitorare la propria situazione pensionistica, verificare quanto è stato accumulato ed effettuare previsioni sulla pensione.


Se prima i dipendenti del Gruppo potevano controllare la propria posizione solo attraverso la intranet aziendale, ora possono usufruire di un servizio disponibile sia per iPhone che per Android e di un nuovo sito web totalmente rinnovato del Fondo Pensioni, sviluppati da Adacto, dove visualizzare informazioni attendibili e sempre aggiornate e ricevere comunicazioni mirate sulle novità normative e sui vantaggi a loro riservati.

“Il nuovo website non è solo uno spazio informativo, afferma Gianfranco Verzaro, Presidente del Fondo, ma utilizza anche le leve emozionali per costruire con tutti i propri interlocutori una relazione basata sulla vicinanza e sulla fiducia. Tra i criteri guida alla base del progetto ci sono infatti l’immediatezza e la facilità d’uso, l’orientamento alla relazionalità e alla trasparenza e la multicanalità”.