BPER Banca. Il sito istituzionale cambia look

È online istituzionale.bper.it, il nuovo sito di BPER Banca, in italiano e inglese, che si rivolge ad azionisti, giornalisti, investitori, analisti e stakeholder istituzionali.

Addio gruppobper.it

Il nuovo portale sostituisce gruppobper.it per tutte le comunicazioni ufficiali di BPER Banca e del Gruppo BPER come i comunicati stampa, le presentazioni al mercato dei dati economici e le informazioni di carattere finanziario, consultabili anche attraverso grafici interattivi.

BPER sito istituzionale

Nuova grafica e nuove funzioni

Cambia anche il layout grafico, più pulito ed essenziale, accessibile da qualsiasi dispositivo (PC, smartphone, tablet). È inoltre possibile iscriversi alla newsletter per rimanere aggiornati in tempo reale sulle pubblicazioni più importanti.

«Con il sito istituzionale.bper.it, che segue di appena sette mesi il rilascio del nuovo sito commerciale bper.it, ci rivolgiamo a un pubblico esigente che desidera trovare in modo rapido e immediato informazioni sempre aggiornate e ben organizzate - afferma Vice Direttore Generale e Chief Business Officer Pierpio Cerfogli. Volevamo un sito dove fosse facile trovare le informazioni, senza però rinunciare al tempo stesso a presentarle con modalità visive innovative e accattivanti».