BPM ancora a fianco del Milan

BPM ancora a fianco del Milan

BPM in campo con il Milan fino al 2019. Banca Popolare di Milano è Global Partner e Official Bank della squadra rossonera per altre tre stagioni. Porta avanti così una partnership iniziata nel 2013. 

Continuano le iniziative di BPM per i tifosi

BPM, con il rinnovo triennale del contratto, prosegue le attività per i clienti e i tifosi iniziate in precedenza: Cartimpronta “Rossonero Per Sempre” versioni Classic e Gold contactless, conto “Rossonero Per Sempre” e la partnership con il Progetto Giovani in tutte le scuole calcio AC Milan. Nel frattempo sono in programma anche: un progetto di sviluppo dei contenuti digitali dedicati ai tifosi; la promozione di nuovi prodotti finanziari per le famiglie coinvolte nel Progetto Giovani; e attività di B2B con tutti gli sponsor.

«La partnership che ci lega a Banca Popolare di Milano – dichiara Barbara Berlusconi, Vice Presidente e Amministratore Delegato di AC Milan – è molto importante perché vede la collaborazione tra il Milan e BPM che rappresenta dal 1865 l’eccellenza nel campo dei servizi bancari: due realtà internazionali espressione di Milano».

«Banca Popolare di Milano è, da più di 150 anni, una realtà profondamente radicata sul territorio – commenta Giuseppe Castagna, Consigliere Delegato di BPM – e proprio questa sua spiccata vicinanza al territorio di riferimento ha spinto la banca a rinnovare per altri tre anni la collaborazione con AC Milan».