CA Technologies: supporto per il nuovo zEnterprise

Una soluzione di nuova generazione per il mainframe management targata CA Technologies. Che sia di sostegno alla nuova piattaforma dati ibrida di IBM, zEnterprise EC12 IBM. Consentendo ai clienti della piattaforma IBM di sfruttare tutte le potenzialità offerte.

Il software sviluppato da CA Technologies per la gestione dei mainframe integra funzioni di Application Performance Management, Workload Automation & Process Automation su tutti i sistemi mainframe e supporta l’architettura ibrida di zEC12 con funzionalità di gestione cross-platform e cross-enterprise.

“CA Technologies e IBM continuano a collaborare stimolando l’innovazione in ambiente mainframe per mettere a disposizione dei clienti una piattaforma elaborativa più efficiente, sicura ed economica, dichiara Dayton Semerjian, General Manager della divisione Mainframe di CA Technologies. Nell’insieme, osserviamo un netto spostamento verso l’Hybrid Computing; le nostre soluzioni software di nuova generazione per la gestione dei mainframe, associate alla piattaforma ibrida zEC12, aiuteranno i clienti a valorizzare al massimo gli investimenti contestualmente alla convergenza fra mainframe tradizionali e sistemi distribuiti finalizzata al miglioramento delle efficienze operative”.

“Il supporto fornito da CA Technologies al nuovo sistema IBM zEnterprise EC12 è una prova dell’importanza e dell’eccezionale valore del mainframe IBM, afferma Greg Lotko, Vice President e Business Line Executive for System z in IBM. Lo zEC12 costituisce la base per una cloud sicura di dati, permettendo alle imprese di migliorare il servizio alla clientela con migliori performance, resilienza e sicurezza grazie all’intelligence incorporata in ogni transazione. Forte di un valido ecosistema di soluzioni software, il sistema zEC12 offre un preciso valore aggiunto grazie alle ricche funzionalità messe a disposizione dei nostri comuni clienti”.