UniCredit rafforza la squadra in Italia

UniCredit rafforza la sua squadra manageriale che ha la responsabilità di guidare il business in linea con i principi del nuovo piano strategico che verrà illustrato il 9 dicembre.

Remo Taricani è stato nominato responsabile network Italia, coordina la rete commerciale e i canali di distribuzione alternativi della banca, avendo come obiettivo la crescita e lo sviluppo della clientela, la semplificazione dell’organizzazione.

Massimiliano Mastalia è il nuovo responsabile Corporate Italia, guida quindi l’area corporate in Italia. Mastalia ha ricoperto ruoli di primo piano in BNL Gruppo BNP Paribas, Depobank ed è co-fondatore di Prestatech GmbH. Andrea Casini, precedentemente responsabile Corporate Italia, lascia il gruppo dopo oltre 40 anni.

Marica Campilongo assume l’incarico di Responsabile Corporate Development Italia, a riporto di Massimiliano Mastalia, con l’obiettivo di rafforzare il dialogo strategico con i clienti. Campilongo ha una esperienza consolidata nella gestione dei clienti corporate e una profonda conoscenza dei servizi di Structured e Corporate Finance.