Nuova piattaforma per i banker di Cassa Lombarda

Cassa Lombarda Wealthy

Un portale a misura di private banker. Cassa Lombarda crea Wealthy, piattaforma disponibile per PC, tablet e smartphone, dove i consulenti possono trovare contenuti informativi, ma anche pubblicare post come in un social network.

Dai market view agli spunti tattici

Sviluppato in collaborazione con Anthilia Capital Partners SGR, Wealthy è accessibile 24/7 e offre anche contenuti formativi. Si tratta di pubblicazioni utili per l’attività di tutti i giorni dei private banker: market view, portafogli modello, buy list, spunti di trading tattico, performance e rischi delle gestioni patrimoniali, soluzioni assicurative, etc. Ma si trovano anche video di approfondimento. A curare il portale troviamo infatti una redazione con competenze di asset management, advisory, ricerca e investimenti, marketing e comunicazione.

Wealthy

Come un social network

Ogni private banker può inoltre pubblicare una richiesta di informazioni o segnalare un argomento da sottoporre all’attenzione di tutta la community.

Wealthy 2

«Sfruttando tutte le potenzialità della tecnologia digitale al servizio della comunicazione - spiega Filippo Casolari, Vice Direttore Generale di Cassa Lombarda. Wealthy rappresenta uno straordinario strumento a supporto dell’operatività quotidiana e dell’arricchimento formativo dei private banker, fondamentale per semplificare la collaborazione centro/rete, ridurre i tempi di trasmissione e fruizione delle informazioni e promuovere una cultura aziendale basata sul reciproco scambio di competenze e esperienze».