Cassa Lombarda rafforza la partnership con Zurich

Una nuova soluzione Zurich in Cassa Lombarda. La banca conferma la collaborazione con la compagnia assicurativa offrendo ai propri clienti la polizza Zurich MultInvest Extra.

Zurich Multinvest Extra

Zurich MultInvest Extra: polizza multiramo flessibile

Zurich MultInvest Extra è una polizza vita multiramo flessibile, che coniuga la stabilità delle gestione separata alle opportunità di crescita dell’investimento sui mercati finanziari. Il rafforzamento di questa partnership si inserisce nel progetto di Cassa Lombarda di offrire soluzioni assicurative e di protezione del patrimonio su misura.

«Questo nuovo accordo - spiega Paolo Vistalli, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Cassa Lombarda - si inserisce nel percorso intrapreso, nell’ambito del piano triennale, di ampliamento della gamma d’offerta di prodotti e servizi volti a rispondere alle crescenti esigenze dei clienti in ambito assicurativo-finanziario, legate anche a tematiche di passaggio generazionale. Il lancio di questa nuova soluzione consolida ulteriormente la partnership con una delle primarie Compagnie internazionali, attraverso la sua controllata italiana».