Creacasa: entrano 9 nuovi professionisti

Creacasa Giandomenico CarulloLa rete di Creacasa si rafforza in Toscana, Lazio, Calabria e Sicilia: si uniscono alla squadra capitanata dal Direttore Commerciale e Vice Direttore Generale Giandomenico Carullo 9 new entry.

Negli ultimi mesi sono entrati: in Toscana Leandro Monterossi, da MPS Leasing & Factoring; nel Lazio Ainur Valentini, da Tecnocasa; in Calabria Stefano Musolino, da Auxilia Finance, che assume il ruolo di Area Manager, Carlo Santopadre, da IWBank, e Riccardo Tenaglia, da Prestito24; in Sicilia Chiara Agata Curatolo, da Attilio Vinto CredVin SRL, insieme a Angelo Scopelliti, Emma Eletta Maria Figà e Alessia Strano.

«L’ampliamento delle sinergie con la capogruppo, grazie alle quali dalla fine dello scorso anno Creacasa gestisce anche i clienti prospect o già clienti con anzianità di conto corrente da meno di sei mesi – dichiara Giandomenico Carullo – ha portato con sé obiettivi di potenziamento della rete per rendere più efficiente e capillare l’attività di consulenza svolta dai subagenti Creacasa. L’attività di reclutamento delle persone proseguirà nei prossimi mesi».