Mintos banner 728x90

Credem: 10 new entry in un anno per la Calabria

Credem Moris FranzoniDieci nuovi professionisti e +20% di raccolta. Sono gli obiettivi di Credem per i prossimi 12 mesi per la rete dei consulenti finanziari in Calabria, guidata dal Capo Mercato Piero Petrisano.

Piero Petrisano ha una trentennale esperienza nella consulenza finanziaria sia come professionista nella gestione della clientela sia come coordinatore di team. Prima del nuovo incarico, in Credem ha ricoperto il ruolo di Growth Manager della rete di consulenti. Ora Petrisano coordina in Calabria 29 professionisti, attivi nelle province di Reggio Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone e Vibo Valentia. Ha il compito di rafforzare l’integrazione della rete con le 31 filiali della banca sul territorio.

«Siamo convinti che la Calabria sia un’area ad elevato potenziale di sviluppo e per questo proseguiremo anche nei prossimi mesi con gli investimenti per lo sviluppo, per raggiungere importanti obiettivi in termini di nuove masse e nuova clientela – commenta Moris Franzoni, Responsabile rete consulenti finanziari Credem (in foto). Credem infatti sta puntando con decisione sullo sviluppo della rete di consulenti finanziari e ribadiamo con forza che continueremo ad investire sul nostro modello di business, basato sull’integrazione con le filiali sul territorio, che si è rivelato sempre vincente».