Di Valgiurata è Presidente di Credem

Credem Di ValgiurataCredem rinnova i vertici. Presidente è Lucio Igino Zanon di Valgiurata, mentre Vice Presidenti sono Enrico Corradi e Luigi Maramotti: restano in carica fino al 2020.

Lucio Igino Zanon di Valgiurata fa parte del Consiglio di Amministrazione di Credem dal 1985 e successivamente è entrato anche nel Comitato Esecutivo del gruppo bancario. È stato poi Vice Presidente da aprile 2012 fino a oggi, mentre ha ricoperto diverse cariche di vertice anche in altre società del gruppo.

Nell’attuale CdA, in carica per il triennio 2018-2020, troviamo inoltre: Claudia Alfieri, Riccardo Bruno, Giorgio Ferrari, Giorgia Fontanesi, Alessandro Merli, Ernestina Morstofolini, Benedetto Giovanni Maria Renda, Paola Schwizer e Giovanni Viani.

È stata infine definita la composizione dei Comitati interni al Consiglio:
- Comitato Esecutivo: Enrico Corradi, Giorgio Ferrari, Giorgia Fontanesi, Luigi Maramotti;
- Comitato Rischi di Gruppo: Paola Schwizer (Presidente), Riccardo Bruno, Alessandro Merli, Lucio Igino Zanon di Valgiurata;
- Comitato Nomine di Gruppo: Ernestina Morstofolini (Presidente), Alessandro Merli, Lucio Igino Zanon di Valgiurata;
- Comitato Remunerazioni di Gruppo: Ernestina Morstofolini (Presidente), Paola Schwizer, Lucio Igino Zanon di Valgiurata;
- Comitato Amministratori Indipendenti: Alessandro Merli (Presidente), Riccardo Bruno, Ernestina Morstofolini e Paola Schwizer.