Mintos banner 728x90

Una Divisione Sviluppo unica per Credem

Credem accentra le reti dedicate allo sviluppo della clientela. Nasce la Divisione Sviluppo, che ha l’obiettivo di raggiungere 300 milioni di nuova raccolta entro fine 2018.

Credem nuovi professionisti

La nuova Divisione Sviluppo

La nuova struttura riunisce sia i professionisti specializzati nella gestione del risparmio, sia quelli focalizzati sui prestiti alle famiglie per un totale di 130 professionisti in tutta Italia, che saliranno a 140 entro fine 2018. L’intenzione è inoltre quella di raggiungere 90 milioni di impieghi per oltre 100 mila nuovi clienti a livello di Gruppo.

Alessandro Denti alla guida della struttura

Credem Alessandro DentiA capo della nuova struttura troviamo Alessandro Denti, 41 anni, (in foto) con oltre 20 anni di esperienza all’interno del Gruppo Credem. Denti ha ricoperto il ruolo di Responsabile private banking Credem e precedentemente si è occupato del coordinamento commerciale della clientela retail in Sicilia. È stato inoltre Responsabile commerciale retail in ambito small business, mutui e prestiti personali.

«Questo assetto – dichiara Alessandro Denti, Responsabile commerciale sviluppo Credem – ci consente da un lato di sfruttare tutte sinergie con gli altri canali distributivi della banca e, dall’altro lato, ci permette di valorizzare le competenze e la specializzazione».