Credem: una filiale private ad Arezzo

Credem si rafforza ad Arezzo. Nell’ambito della strategia di crescita organica, l’istituto inaugura nella città una nuova agenzia dedicata al private banking e ai clienti con patrimoni elevati.

Credem filiale Arezzo

La presenza di Credem ad Arezzo

La nuova filiale è guidata dal Responsabile Sandro Bolici con sei consulenti ed è centrale per la strategia di sviluppo nell’area. Credem è presente ad Arezzo e provincia dal 2001 con due filiali e 20 persone e a fine 2016 contava oltre 4.400 clienti per 600 milioni di euro di masse. L’obiettivo per il 2017 è incrementare sia il numero dei clienti con circa 320 nuove persone, sia le masse, oltre che i prestiti.

«Abbiamo scelto di investire con decisione su un territorio che pensiamo abbia grandi potenzialità – dichiara Sandro Bolici, Coordinatore Centro Private Arezzo. Siamo convinti che la tecnologia e l’innovazione siano fondamentali nel rapporto tra banca e clienti ma riteniamo altrettanto indispensabile la componente umana. Per questo investiamo da sempre sia in tecnologia sia sulle persone e questa nuova filiale ne è la dimostrazione. Arezzo è un territorio con un’economia vivace e con ottime prospettive di crescita per i prossimi anni anche in un contesto generale complesso come l’attuale».