Credem rafforza la rete in Liguria

12 nuovi professionisti e oltre 200 milioni di raccolta entro giugno 2018: sono gli obiettivi di Credem per rafforzare la rete dei consulenti finanziari in Liguria. Arriva intanto un nuovo capo mercato per la regione: Mario Solinas.

Credem nuovi professionisti

Un nuovo responsabile per la rete in Liguria

Mario Solinas opera nel settore della consulenza finanziaria dal 1990 e ha ricoperto diversi ruoli manageriali in più reti di professionisti. Dal 2015 è in Credem come capo mercato per il Piemonte e la Sardegna. Ora ha la responsabilità della Liguria e ha il compito di coordinare 16 professionisti attivi nei punti vendita di Genova, Chiavari, La Spezia e Albenga. Credem inoltre è attiva in Liguria con nove filiali e un centro per le imprese, con la struttura di private banking, la rete dei subagenti finanziari di Creacasa e gli agenti specializzati nel CQS.

«La rete dei consulenti finanziari Credem punta molto sulla Liguria, area ad elevato potenziale di crescita – dichiara Moris Franzoni, Responsabile rete consulenti finanziari Credem. Riteniamo che il nostro modello sia in grado di coniugare la flessibilità operativa tipica della libera professione con la sicurezza di avere una solida struttura organizzativa alle spalle. Forti dei risultati conseguiti negli ultimi anni in Liguria, desideriamo proseguire con gli investimenti nell’area».