Credem punta sulla rete lombarda

Credem Moris FranzoniUn miliardo di raccolta e 15 nuovi ingressi. Sono gli obiettivi per giugno 2018 di Credem per la rete dei consulenti finanziari in Lombardia, guidata ora da un nuovo capo mercato, Marino Baratti.

Marino Baratti ha ricoperto diversi ruoli manageriali in Credem e nelle società controllate del Gruppo e opera nella consulenza finanziaria dal 2013 come capo mercato per la Toscana, Lazio, Umbria e Abruzzo. Baratti coordina in Lombardia circa 60 professionisti attivi su nove province. Di recente si è unito alla rete lombarda anche Claudio Frigo, proveniente da UBI Banca e attivo su Milano.

«Credem sta puntando con decisione sullo sviluppo della rete di consulenti finanziari - dichiara Moris Franzoni, Responsabile rete consulenti finanziari Credem (in foto) - e ribadiamo con forza che continueremo a investire sul nostro modello di business, basato sull’integrazione con le filiali sul territorio, che si è rivelato vincente anche in questi anni complessi. Riteniamo che la Lombardia sia un’area ad elevato potenziale di sviluppo e per questo vogliamo crescere e proseguire con gli investimenti nell’area».